Questo il titolo del calendario 2011 delle attività del Parco Archeologico didattico del Livelet, e anche noi ci siamo divertiti a gironzolare tra palafitte, omini con la freccia in mano, curiosi labirinti e cereali da schiacciare coi sassi… abbiamo messo tutto questo su block-notes colorati, foglietti a righe o a quadri, ritagliati senza dover per forza andare dritti, ed ecco il pieghevole con il programma di quest’anno!
Un mix colorato, giocoso e divertente, rivolto ai giovanissimi che sono i principali visitatori del parco.
Rigorosamente stampato su carta riciclata, oltre al calendario con “Preistorici mestieri” e “Feste con i prodotti tipici”, nel pieghevole sono presentate le due novità di quest’anno: il centro estivo “Vivi da preistorico” e la vacanza di una settimana “Archeoavventura” per sperimentare a 360 gradi la vita preistorica… potessimo ci iscriveremmo subito anche noi!
Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.
2 Trackbacks
[...] distribuito nelle scuole dei comuni interessati, la grafica ripropone gli elementi giocosi del programma annuale, cartoline e [...]
[...] aver progettato la veste grafica di tutti gli appuntamenti 2011, anche quest’anno abbiamo curato l’immagine del nuovo calendario, ricco, come sempre, [...]