Con il primo numero dell’8 gennaio avrete notato la bella novità di quest’anno: L’Azione è ora tutta a colori!
Un giornale ancora più bello e piacevole da sfogliare, una piccola rivoluzione certamente gradita a tutti gli abbonati (che non hanno visto aumentare l’abbonamento!) ma anche significativa per i nostri clienti che scelgono il settimanale diocesano per la loro pubblicità. In particolare sottolineiamo la possibilità delle inserzioni a colori nelle pagine di cronaca locale, preziose ma convenienti: anche con un investimento minimo si avrà ottima visibilità in una zona mirata.
La richiesta di uscire con gli spazi pubblicitari a colori era sempre più alta, e in questi anni l’Agenzia Cima si è impegnata a creare pagine “Speciali” dedicate a manifestazioni e tematiche specifiche, per far confluire questa richiesta senza far perdere qualità alle inserzioni che erano così sempre accompagnate da articoli utili e interessanti. Le pagine “Speciali” continueranno a essere proposte, ma l’importante novità è che non saranno più vincolanti, e anche nel resto del giornale ci sarà la pubblicità a colori.
In questa nuova veste “full color” de L’Azione sono state inserite alcune nuove rubriche: la pagina delle lettere (che diventerà un appuntamento fisso) e la pagina della salute, con i consigli del medico, le farmacie di turno e spazio all’AVIS provinciale e all’AIL.
Siamo lieti di proporre ai nostri clienti un giornale in continuo miglioramento e offrire un servizio sempre affidabile e completo. Ricordiamo infatti che, oltre alla programmazione degli spazi pubblicitari, ci occupiamo anche di progettazione grafica: dall’immagine aziendale alla realizzazione di campagne pubblicitarie, anche studiando ad hoc una programmazione annuale calibrata sul budget di spesa (piccolo o grande che sia) ed eventualmente integrata con altre veicolazioni. Ecco alcuni esempi, contattateci per avere una proposta su misura.
Un Trackback
[...] sotto alcune pagine speciali che abbiamo dedicato alla mostra sul settimanale L’Azione. L'Azione 29/01/2012 [...]