Parco del Livelet, l’avventura della preistoria

Si rinnova anche per il 2012 la collaborazione dell’Agenzia Cima con il Parco Archeologico Didattico del Livelet.

Dopo aver progettato la veste grafica di tutti gli appuntamenti 2011, anche quest’anno abbiamo curato l’immagine del nuovo calendario, ricco, come sempre, di eventi interessanti per grandi e piccoli.

Calendario 2012 Parco del Livelet - copertina

Una grafica vivace e colorata, che mette in evidenza la varietà di appuntamenti e l’interessante alternanza fra attività pensate per bambini e ragazzi, con i laboratori di “Preistorici mestieri” ogni terza domenica del mese, e le giornate di festa nazionale dedicate ai prodotti tipici della nostra zona. Novità di quest’anno le “Sere d’estate al Livelet – cultura e scienza dopo cena” serate speciali di approfondimento e in cui apprezzare il villaggio palafitticolo in veste notturna.

Un depliant in armonia con la natura: stampato su carta riciclata, allegro e pieno di brio come sono le stagioni in cui si svolgono la maggior parte delle attività e con il verde e l’azzurro colori dominanti del paesaggio di Revine Lago. Un’immagine che rispecchia la vivacità del Parco, dove conoscere, imparare, sperimentare è sempre appassionante e divertente.

Calendario 2012 Parco del Livelet - cianografica

Hai bisogno anche tu di un progetto grafico personalizzato? Contattaci per un preventivo o seguici su Facebook, per essere sempre informato su novità e offerte, metti “mi piace” alla nostra pagina!

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Trackback

  1. Scritto da “Primitivo a chi?!?” Estate 2012 al Livelet il 4 giugno 2012 alle 04:45

    [...] nel depliant a quattro ante, un mix giocoso di foglietti colorati che ripropone gli ingredienti del programma annuale e illustra gli appuntamenti da giugno a settembre: i week-end “Una notte al Livelet”, [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>