Quattro province, due regioni, una diocesi… L’Azione: pubblicità locale, investimento mirato.

Molto spesso ci troviamo ad illustrare il territorio della Diocesi di Vittorio Veneto ai nostri clienti, un’area che risulta particolare oggi, non corrispondendo ai confini politici, ma che ha origini precedenti e coinvolge ben quattro province (Belluno, Treviso, Venezia, Pordenone) all’interno di due regioni (Veneto e Friuli).

la diocesi di Vittorio Veneto, area di distribuzione del settimanale L'Azione

diocesi vittorio veneto piantina

Questo territorio corrisponde ovviamente all’area geografica coperta da L’Azione, settimanale della diocesi vittoriese, che si estende quindi dalle Prealpi Bellunesi (Mel, Lentiai, Trichiana) all’Adriatico (Torre di Mosto, Ceggia, Caorle, S. Donà di Piave) e dal Piave al Livenza per un totale di 1.420 Kmq, 320.000 abitanti circa, 51 comuni. Le parrocchie sono 162, raggruppate in 12 foranie.

Visto la serietà della testata e la diffusione mirata è l’ideale per la pubblicità a livello locale, per raggiungere lettori affezionati e attenti sia nei principali centri che nei piccoli paesi: Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Soligo, Sacile, Oderzo, Motta di Livenza, Pedemontana, Quartier del Piave, Vallata…

Un investimento di qualità, per la comunicazione di aziende e istituzioni, che non si brucia in un giorno ma dura un’intera settimana!

Per maggiori dettagli visita le pagine de L’Azione e L’Azione Illustrata, oppure non esitare a contattarci per informazioni e preventivi.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Trackbacks

  1. Scritto da “Notevole” il 3 giugno 2013 alle 20:45

    [...] Vittorio Veneto, arriva il giovedì tramite abbonamento postale a circa 18.000 famiglie su tutto il territorio diocesano e non solo. L’ideale per pubblicità di aziende, istituzioni e associazioni, anche per [...]

  2. Scritto da Incontro con i promotori de L’Azione il 25 aprile 2014 alle 02:59

    [...] di Osigo, frazione di Fregona, luogo incantevole dal quale si abbraccia con lo sguardo tutta la diocesi. L’invito è aperto anche a nuovi promotori, chi fosse interessato può contattare [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>