Perché, come ci piace ricordare con un nostro vecchio slogan, “le buone idee non le hanno solo le grandi agenzie”, una piccola provocazione per sottolineare la professionalità di una dimensione artigianale, il gusto delle cose fatte con cura e passione.
È uscita nel numero del 14 ottobre, e la potete leggere o scaricare qui:
L’importanza della comunicazione in una pagina “speciale” de L’Azione dedicata all’Agenzia Cima che presenta attività e servizi.
In evidenza il valore della pubblicità locale, scegliendo con attenzione i mezzi migliori, ma anche la progettazione grafica e i servizi per l’editoria.
Perché, come ci piace ricordare con un nostro vecchio slogan, “le buone idee non le hanno solo le grandi agenzie”, una piccola provocazione per sottolineare la professionalità di una dimensione artigianale, il gusto delle cose fatte con cura e passione.
È uscita nel numero del 14 ottobre, e la potete leggere o scaricare qui:
L'Azione 14/10/2012 Spec. Comunicazione (3.673 Kb)
lazione2012_10_14_spec_comunicazione