Tutti i colori e la vivacità delle Pro Loco del Veneto nella brochure che contiene il calendario 2013 delle manifestazioni organizzate dalle Pro Loco della regione, divise per provincia, e i riferimenti di ogni comitato provinciale per informazioni e aggiornamenti.
Anche quest’anno ci è stato rinnovato l’incarico da parte dell’UNPLI Veneto per il loro fascicolo annuale: 40 pag. + copertina, in un formato pratico da tenere in borsa o in auto, per avere sempre a portata un calendario “ricchissimo di proposte, che consentiranno al visitatore di spaziare a 360 gradi durante tutto l’anno, tra manifestazioni dedicate ai prodotti tipici del nostro territorio, rievocazioni storiche, appuntamenti culturali, eventi sportivi e davvero chi più ne ha più ne metta”, come scrive il presidente dell’UNPLI Veneto Giovanni Follador. Un patrimonio valorizzato grazie ai numerosi volontari delle Pro Loco che, malgrado le difficoltà del periodo, continuano a proporre manifestazioni di qualità a visitatori vicini e lontani.
Nostro il progetto grafico: la copertina si rinnova ogni anno nel colore, resta il richiamo alle linee che ritroviamo all’interno dove ogni sezione è caratterizzata dal colore del comitato provinciale. Un tratto fresco e leggero ci accompagna in questo viaggio fra tradizioni e appuntamenti, una linea irregolare che evidenzia la vivacità e la molteplicità delle attività delle Pro Loco, come un unico filo conduttore che percorre tutto il calendario, di provincia in provincia, stagione dopo stagione.
Oltre alla realizzazione grafica ci siamo occupati anche degli spazi pubblicitari. Questa guida, che contiene una parte importante della ricchezza del nostro territorio, è infatti anche uno strumento efficace per veicolare la propria immagine, un’ottima opportunità per affiancarsi ad una delle realtà più radicate nel territorio.
La brochure sarà presentata alla BIT di Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, nello stand della Regione Veneto, e durante tutto l’anno nelle principali manifestazioni regionali.
Oltre alla versione cartacea distribuita in 15.000 copie, molto apprezzato il pdf che può essere scaricato o sfogliato direttamente on-line anche qui:
un servizio molto utile, gradito da tutti per la sua praticità e che allarga ulteriormente il potenziale di questa guida.
Per eventuali informazioni sul progetto vi invitiamo a contattarci e a seguirci su facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e iniziative.
Un Trackback
[...] con il calendario di tutte le manifestazioni regionali che abbiamo presentato in questo post e che potete anche sfogliare comodamente online [...]