L’Azione in tutte le case di Motta di Livenza

Continua la visita pastorale del Vescovo Corrado, dopo le unità pastorali di Vittorio Veneto, aprile sarà dedicato alla forania di Motta di Livenza.

Anche in questa occasione L’Azione sarà lo strumento informativo dei vari appuntamenti, perché siano il più possibile conosciuti dal maggior numero di persone. Il settimanale diocesano pubblicherà infatti un inserto speciale all’interno del giornale, il numero sarà stampato con una tiratura maggiore e distribuito gratuitamente a tutte le famiglie del territorio nei giorni precedenti l’inizio della visita.

L’Azione accompagna così la visita pastorale. Un’occasione eccezionale per arrivare in ogni casa!

Ecco le parrocchie coinvolte: Motta di Livenza, Gorgo al Monticano, San Giovanni e Villanova di Motta.

  • L’Azione – a partire dal n. del 7 aprile

lo speciale comprenderà: calendario della visita, cenni storici sulle singole parrocchie, interviste ai parroci e ad altri operatori pastorali, servizi su realtà ecclesiastiche significative o iniziative particolari e molto altro.

Un’iniziativa da non perdere per far conoscere la vostra attività capillarmente!
Contattateci per informazioni e prezzi e seguiteci su Facebook, per essere sempre informati su novità e proposte.

I tre inserti dedicati alla forania di Vittorio Veneto sono online: potete sfogliarli o scaricare il file pdf a questo link.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Trackback

  1. Scritto da L’Azione in tutte le case del coneglianese il 26 settembre 2013 alle 10:22

    [...] la visita pastorale del Vescovo Corrado, dopo le unità pastorali di Vittorio Veneto e Motta di Livenza, da ottobre a dicembre sarà nella forania di [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>