Prima della pausa estiva L’Azione raddoppia: nel numero dell’11 agosto, insieme al settimanale con appuntamenti estivi e notizie del territorio, ci sarà l’inserto dedicato al concorso letterario. Tema di quest’anno: “Piume, zampe, corna e code… la montagna vive“, 12ª edizione dedicata quindi agli animali, da quelli più comuni a quelli selvatici il cui incontro è sempre un tuffo al cuore. Oltre ai racconti, selezionati dalla giuria per essere votati dai lettori, ci saranno le bellissime illustrazioni dalla Scuola Internazionale di Sàrmede che accompagneranno la sezione dei più giovani.
L’Azione Racconti è un appuntamento molto caro a tutti gli abbonati, l’inserto viene conservato ben oltre il periodo estivo, da alcuni anche collezionato insieme ai numeri delle edizioni precedenti. È un’occasione molto valida per far conoscere la propria attività a livello locale, con una comunicazione che dura ben oltre il consueto e che viene valorizzata anche dalla qualità dei contenuti.
Oltre alle famiglie abbonate la rivista viene veicolata negli eventi legati al concorso, a cui partecipano adulti, ragazzi e scuole. La premiazione si terrà a ottobre a Trichiana. Una visibilità quindi di sicuro interesse, alla portata anche di piccoli budget.
C’è tempo per le prenotazioni fino al mercoledì 24 luglio, siamo a vostra disposizione per informazioni e preventivi gratuiti.
Il settimanale diocesano farà poi pausa per 15 giorni per riprendere con il numero di domenica 1 settembre. I nostri recapiti sono comunque a disposizione, per informazioni e prenotazioni scriveteci pure un’email o contattateci al cellulare.
Un Trackback
[...] Scuola Estiva di Illustrazione di Sarmede che hanno illustrato l’inserto dedicato al concorso “L’Azione Racconti”, uscito a metà agosto con la cartolina per votare. Alla premiazione saranno presenti gli scrittori Daria De Pellegrini e [...]