“La cultura prende vita” questo lo slogan che abbiamo pensato per Akelon, associazione di Asolo che opera nel campo dei beni culturali, nel dépliant che presenta il programma delle attività dei primi sei mesi.
Storia, arte, eventi… anche per i più piccoli, con interessanti laboratori didattici, giornate a tema e visite guidate. Una varietà di iniziative che abbiamo voluto mettere in risalto la lasciando spazio alle foto, con un mosaico d’immagini che cattura l’interesse e racconta più di lunghe descrizioni.
Akelon si occupa di valorizzare e rivitalizzare il patrimonio culturale con un approccio creativo, innovativo e multidisciplinare. Da aprile 2013 l’Associazione Culturale Akelon collabora infatti con la Città di Asolo fornendo servizi diversificati, da quelli minimi quali apertura, biglietteria, bookshop all’interno del Museo Civico, della Bot e della Rocca, a quelli più articolati, come l’ideazione ed organizzazione di eventi culturali di vario genere, mostre, conferenze, spettacoli, concerti.
La collaborazione con l’Agenzia Cima, per grafica e comunicazione, continuerà poi nei prossimi mesi con cartoline e molto altro… seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e iniziative.
Aggiornamento:
…così belli che vanno a ruba, ed è subito ristampa!
Un Trackback
[...] Qui un altro progetto realizzato per Akelon, seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e iniziative. [...]