Ecco il logo che abbiamo realizzato per evidenziare il tono ironico di Mai più senza, rubrica di UPPA, rivista per genitori scritta dai pediatri italiani.
Un timbro che si rifà al “Parental Advisory”, l’etichetta che avvisa i genitori dei contenuti espliciti, usata in particolare in ambito musicale (ma anche per video, libri, videogiochi…) che qui diventa “Parental Advisory Ironic Content” con la stessa grafica per mantenere il richiamo.
Presente già da qualche numero sulla rivista è stato utilizzato anche per altre pagine… mamma e papà a volte possono essere suscettibili, chissà che questo logo agevoli il sorriso. YO!
L’Agenzia Cima aveva già collaborato con Un Pediatra per Amico realizzando alcuni ritratti e una doppia campagna pubblicitaria.
L’interessante rivista è diffusa in tutta Italia tramite abbonamento, sia cartaceo che digitale, offre inoltre un sito web ricco di informazioni e il servizio Posta&Risposta.
Ecco il logo che abbiamo realizzato per evidenziare il tono ironico di Mai più senza, rubrica di UPPA, rivista per genitori scritta dai pediatri italiani.
Un timbro che si rifà al “Parental Advisory”, l’etichetta che avvisa i genitori dei contenuti espliciti, usata in particolare in ambito musicale (ma anche per video, libri, videogiochi…) che qui diventa “Parental Advisory Ironic Content” con la stessa grafica per mantenere il richiamo.
Presente già da qualche numero sulla rivista è stato utilizzato anche per altre pagine… mamma e papà a volte possono essere suscettibili, chissà che questo logo agevoli il sorriso. YO!
L’Agenzia Cima aveva già collaborato con Un Pediatra per Amico realizzando alcuni ritratti e una doppia campagna pubblicitaria.
L’interessante rivista è diffusa in tutta Italia tramite abbonamento, sia cartaceo che digitale, offre inoltre un sito web ricco di informazioni e il servizio Posta&Risposta.