Veneto protagonista con le Pro Loco

Ecco la copertina dell’edizione 2015 di “Eventi Veneti” la brochure con il calendario delle manifestazioni delle pro loco, divise per provincia, e i riferimenti di ogni comitato provinciale per informazioni e aggiornamenti.
• 15.000 copie per valorizzare la vostra immagine con i principali eventi regionali.
• 40 pag. + copertina, un formato pratico dove troviamo un patrimonio di storia, arte, enogastronomia di qualità grazie ai numerosi volontari delle Pro Loco che regalano un anno di appuntamenti a visitatori vicini e lontani.

La brochure sarà presentata alla BIT Borsa del Turismo – Milano a metà febbraio 2015, e durante tutto l’anno nelle principali fiere del turismo e manifestazioni nazionali e internazionali, tra le quali Vinitaly – Verona e Expo2015 – Milano.

Diffusione capillare sul territorio tramite gli Uffici di Informazioni Turistiche e i Comitati Provinciali UNPLI di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza e rispettivi eventi locali.

Presente anche sul web per tutto l’anno, sfogliabile e scaricabile, nell’home page del sito UNPLI Veneto e in siti collegati, promossa tramite Facebook e Twitter.

La brochure negli anni precedenti è stata scelta da diverse aziende che lavorano a livello regionale e nazionale e che confermano la qualità dell’iniziativa. Per sfogliare l’edizione 2014 visitate il link o questo post.

Brochure UNPLI  Veneto 2015, ottimo veicolo per una comunicazione di qualità. Contattaci per informazioni e prezzi.

Per essere sempre informati su questa o altre iniziative seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>