In ricordo dell’amico Piero

È mancato improvvisamente lunedì 18 gennaio Piero Rasotto, titolare di Rasotto Pubblicità, concessionaria de La Voce dei Berici, settimanale della diocesi di Vicenza.

I settimanali diocesani del Triveneto, e in modo particolare, i colleghi della pubblicità, si uniscono alla famiglia nel dolore per la perdita non solo di un collega, ma di un amico.

Piero Rasotto aveva infatti una squisita umanità, un’innata simpatia e un gran dinamismo. Ha messo a frutto queste doti, oltre che per la sua numerosa famiglia, anche per il mondo dei settimanali diocesani. Per questo amore e per il suo contributo gli saremo sempre grati.

Resterà nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna e la possibilità di conoscerlo e di lavorare con lui. Ognuno di noi deve a lui un pezzo della sua professionalità.
Non lo dimenticheremo mai.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Paolo Lavezzoli
    Pubblicato 30 ottobre 2016 alle 21:24 | Link Permanente

    Girando su facebook sono venuto a conoscenza della sua morte e sono stato particolarmente colpito dal fatto che da anni cerco di mettermi in contatto con miei commilitoni con i quali ho fatto il servizio militare a Lecce nel 1954.
    Sono passati più di 60 anni ed è rimasto in me il ricordo di quando a fine leva sono tornato assieme ad un certo Rasotto di Vicenza passando come turisti da Napoli.
    Vorrei tanto non fosse lui, comunque anche se tardi faccio le mie condoglianze ai familiari ed amici.
    NB dalla foto non posso riconoscerlo, se fosse possibile avere sua foto da giovane mi farebbe molto piacere.
    Ancora condoglianze.

  2. Tiziana
    Pubblicato 12 novembre 2016 alle 11:05 | Link Permanente

    Gentile sig. Paolo, grazie per questo commento, giriamo il suo messaggio e la sua richiesta ai familiari di Piero Rasotto. Cordiali saluti

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>