Con il primo numero dell’8 gennaio avrete notato la bella novità di quest’anno: L’Azione è ora tutta a colori!
Un giornale ancora più bello e piacevole da sfogliare, una piccola rivoluzione certamente gradita a tutti gli abbonati (che non hanno visto aumentare l’abbonamento!) ma anche significativa per i nostri clienti che scelgono il settimanale diocesano per la loro pubblicità. In particolare sottolineiamo la possibilità delle inserzioni a colori nelle pagine di cronaca locale, preziose ma convenienti: anche con un investimento minimo si avrà ottima visibilità in una zona mirata.
La richiesta di uscire con gli spazi pubblicitari a colori era sempre più alta, e in questi anni l’Agenzia Cima si è impegnata a creare pagine “Speciali” dedicate a manifestazioni e tematiche specifiche, per far confluire questa richiesta senza far perdere qualità alle inserzioni che erano così sempre accompagnate da articoli utili e interessanti. Le pagine “Speciali” continueranno a essere proposte, ma l’importante novità è che non saranno più vincolanti, e anche nel resto del giornale ci sarà la pubblicità a colori.
In questa nuova veste “full color” de L’Azione sono state inserite alcune nuove rubriche: la pagina delle lettere (che diventerà un appuntamento fisso) e la pagina della salute, con i consigli del medico, le farmacie di turno e spazio all’AVIS provinciale e all’AIL.
Siamo lieti di proporre ai nostri clienti un giornale in continuo miglioramento e offrire un servizio sempre affidabile e completo. Ricordiamo infatti che, oltre alla programmazione degli spazi pubblicitari, ci occupiamo anche di progettazione grafica: dall’immagine aziendale alla realizzazione di campagne pubblicitarie, anche studiando ad hoc una programmazione annuale calibrata sul budget di spesa (piccolo o grande che sia) ed eventualmente integrata con altre veicolazioni. Ecco alcuni esempi, contattateci per avere una proposta su misura.
3.000 euro per Tesi di Laurea sul ruolo delle Pro Loco
L’Unione Nazionale Pro Loco Italiane, in collaborazione con il Comitato Regionale delle Pro Loco del Veneto, ha indetto un bando per tesi di laurea in memoria dell’Avv. Michele Benetazzo, fondatore dell’UNPLI, che ha fatto grande il mondo delle Pro Loco in Italia.
Il concorso è aperto a laureati che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2011 e fino alla sessione estiva 2012. La tesi dovrà contenere una parte dedicata alle Pro Loco e all’UNPLI, al ruolo che svolgono nel turismo e nella società.
Il premio è di 3.000 euro. Potranno essere assegnati diplomi di partecipazione per lavori meritevoli di attenzione. L’UNPLI Nazionale curerà la pubblicazione della tesi premiata.
Scadenza: 31 luglio 2012, bando e Scheda di partecipazione scaricabili da: www.unioneproloco.it e www.unpliveneto.it