“Mi hai rapito il cuore con un solo tuo sguardo”, la citazione dal Cantico dei Cantici accompagna il particolare del dipinto del Cima da Conegliano nei nostri nuovi biglietti da visita, un modo raffinato per sottolineare l’importanza dello sguardo.
“Un altro modo di vedere le cose” come abbiamo evidenziato nell’introduzione della nuova pagina Servizi per l’editoria e la comunicazione visiva:
Occhi attenti, occhi curiosi, occhi affilati come lame di coltello. Occhi che si riposano scrutando il cielo.
C’è uno sguardo insolito che scivola dietro le figure in primo piano, osserva lo sfondo con attenzione, si diverte a scoprire i dettagli.
È lo sguardo di chi ama i particolari, non si accontenta di un’occhiata superficiale, vede in modo nuovo anche le cose antiche, si diverte a osservare da vicino, non ha paura di arrivare lontano.
È questo lo sguardo che rivolgiamo ad ogni nuovo progetto.
Perché le cose belle non ci si stanca mai di guardarle.
“Speciale Comunicazione” per presentare l’Agenzia Cima
L’importanza della comunicazione in una pagina “speciale” de L’Azione dedicata all’Agenzia Cima che presenta attività e servizi.
In evidenza il valore della pubblicità locale, scegliendo con attenzione i mezzi migliori, ma anche la progettazione grafica e i servizi per l’editoria.
Perché, come ci piace ricordare con un nostro vecchio slogan, “le buone idee non le hanno solo le grandi agenzie”, una piccola provocazione per sottolineare la professionalità di una dimensione artigianale, il gusto delle cose fatte con cura e passione.
È uscita nel numero del 14 ottobre, e la potete leggere o scaricare qui:
L'Azione 14/10/2012 Spec. Comunicazione (3.673 Kb)
lazione2012_10_14_spec_comunicazione