Presentata la nuova campagna abbonamenti de L’Azione, nel tradizionale appuntamento con i promotori, quest’anno svoltosi a Caneva. Il settimanale della diocesi di Vittorio Veneto per il 2016 sottolinea l’attenzione ai social network con lo slogan “informazione DOC”. La qualità che contraddistingue il settimanale, ora sempre di più anche su web, Facebook, Twitter.
Nell’occasione dell’incontro il direttore don Gianpiero Moret ha anche comunicato la sua decisione di lasciare il suo incarico, che sarà preso, con l’anno nuovo, dal vice direttore don Alessio Magoga.
Anche l’Agenzia Cima era presente, la titolare Franca Tomasella ha ringraziato tutti i collaboratori de L’Azione, confermando la stima per il lavoro della redazione e l’orgoglio di proporre sul territorio un giornale che ha superato i 100 anni e continua a rinnovarsi, permettendo alla pubblicità locale di accompagnarsi a contenuti validi e interessanti.
Per tutti il nostro calendario 2016: ottimo come segnalibro, righello di fortuna, promemoria per una comunicazione di qualità.
I costi per la spedizione di Poste Italiane hanno costretto L’Azione ad adeguare il prezzo dell’abbonamento che diventa di 52 euro annuali per 50 numeri. Una scelta obbligata del minimo indispensabile. Ma siamo sicuri che tutti i lettori continueranno ad apprezzare e sostenere il giornale, sempre più interessante e presente su tutti i media.
Invitiamo tutti a visitare il nostro blog e a seguirci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e iniziative.
Presentata la nuova campagna abbonamenti de L’Azione, nel tradizionale appuntamento con i promotori, quest’anno svoltosi a Caneva. Il settimanale della diocesi di Vittorio Veneto per il 2016 sottolinea l’attenzione ai social network con lo slogan “informazione DOC”. La qualità che contraddistingue il settimanale, ora sempre di più anche su web, Facebook, Twitter.
Nell’occasione dell’incontro il direttore don Gianpiero Moret ha anche comunicato la sua decisione di lasciare il suo incarico, che sarà preso, con l’anno nuovo, dal vice direttore don Alessio Magoga.
Anche l’Agenzia Cima era presente, la titolare Franca Tomasella ha ringraziato tutti i collaboratori de L’Azione, confermando la stima per il lavoro della redazione e l’orgoglio di proporre sul territorio un giornale che ha superato i 100 anni e continua a rinnovarsi, permettendo alla pubblicità locale di accompagnarsi a contenuti validi e interessanti.
Per tutti il nostro calendario 2016: ottimo come segnalibro, righello di fortuna, promemoria per una comunicazione di qualità.
I costi per la spedizione di Poste Italiane hanno costretto L’Azione ad adeguare il prezzo dell’abbonamento che diventa di 52 euro annuali per 50 numeri. Una scelta obbligata del minimo indispensabile. Ma siamo sicuri che tutti i lettori continueranno ad apprezzare e sostenere il giornale, sempre più interessante e presente su tutti i media.
Invitiamo tutti a visitare il nostro blog e a seguirci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e iniziative.